Progetto
Comunicazione online e offline continuativa
Su cosa abbiamo lavorato
Cataloghi, social media, sito internet, campagne pubblicitarie.
Se a Marostica dici viaggi, dici Basso Viaggi e Turismo: una vera istituzione nel bassanese nell'ambito di viaggi organizzati e viaggi di gruppo.
Informare e coinvolgere sono gli obiettivi dei materiali promozionali di Basso Viaggi e Turismo: brochure dedicate ai viaggi in programma che riescano ad attirare l'attenzione e a invogliare i clienti a partire. La nostra ultima idea? Un catalogo che sa un po' di rivista, ricco di immagini bellissime e interessanti spunti per la prossima destinazione da raggiungere.
Non solo materiali cartacei!
Per Basso Viaggi e Turismo i social sono uno strumento fondamentale attraverso il quale veicolare l'intera programmazione di viaggi, oltre a comunicare in tempo reale le avventure in corso al fine di creare coinvolgimento e interazioni con i propri clienti.
La seconda edizione di Sì, viaggiare, catalogo viaggi 2025: un concept fresco e d’impatto, ispirato alle riviste a tema travel, pensato per coinvolgere, ispirare e far sognare i clienti ancora prima di partire. Ogni pagina racconta una meta attraverso immagini evocative, testi coinvolgenti e numerose curiosità, con l’obiettivo di raccontare una vera e propria esperienza in maniera accattivante.