Progetto
Promuovere e comunicare le informazioni fondamentali delle adunate.
Su cosa abbiamo lavorato
Calendario, locandina, brochure.
Un'Associazione che vanta 150 anni di storia e un senso di appartenenza unico.
Il ๐๐๐ฅ๐๐ง๐๐๐ซ๐ข๐จ ๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐๐จ ๐๐๐ฅ๐ฅ'๐๐ฌ๐ฌ๐จ๐๐ข๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐๐ณ๐ข๐จ๐ง๐๐ฅ๐ ๐๐ฅ๐ฉ๐ข๐ง๐ข, molto piรน di un semplice calendario. Per ogni Alpino infatti rappresenta un vero e proprio simbolo, che racchiude anno dopo anno la storia dell'Associazione.
Da tre anni HHDesign ne firma l'impostazione grafica, vedendolo arrivare nelle mani di piรน di 150 mila alpini.
400 mila presenze e una guida per informarle e coordinarle: รจ il lavoro che abbiamo svolto per l'Adunata Nazionale 2024 che si รจ svolta a Vicenza. In un piccolo formato tutto ciรฒ che c'era da sapere sui tre giorni dedicati alle Penne Nere, tra informazioni utili, curiositร e cenni storici.
Ogni ๐๐๐ฎ๐ง๐๐ญ๐ ๐๐๐ ๐ฅ๐ข ๐๐ฅ๐ฉ๐ข๐ง๐ข va a costituire un nuovo tassello di una storia lunga 150 anni.
In occasione della Triveneta degli Alpini di Asiago non si trattava dunque di produrre semplicemente del materiale ma, piรน che in ogni altra occasione, c'era la necessitร di ๐ญ๐ซ๐๐ฌ๐๐๐ซ๐ข๐ซ๐ ๐ฏ๐๐ฅ๐จ๐ซ๐ข, ๐ฉ๐จ๐ซ๐ญ๐๐ญ๐จ ๐ฌ๐ญ๐จ๐ซ๐ข๐๐จ ๐ ๐ฌ๐๐ง๐ญ๐ข๐ฆ๐๐ง๐ญ๐ข.
๐๐ซ๐ฎ๐๐ข๐๐ฅ๐, ๐ข๐ง ๐ช๐ฎ๐๐ฌ๐ญ๐จ ๐ฅ๐๐ฏ๐จ๐ซ๐จ, ๐ฬ ๐ฌ๐ญ๐๐ญ๐ ๐ฅ๐ ๐๐๐ฌ๐ ๐ข๐ง๐ข๐ณ๐ข๐๐ฅ๐: un attento studio ci ha permesso di individuare gli elementi fondamentali da inserire e lo stile con il quale declinarli al meglio, al fine di ottenere un risultato chiaro, impattante e che potesse essere facilmente ricordato.
Questa locandina ha raggiunto piรน di 150 mila Alpini, grazie a brochure, striscioni, locandine e molto altro.
Ne ha rappresentato i valori e ha contribuito a unirli ancora una volta sotto quel sentimento di appartenenza unico e indissolubile che caratterizza da sempre gli Alpini.