Crisi ed Opportunità


 
È proprio durante i periodi recessivi che un’azienda ha la grande opportunità di accrescere le proprie quote di mercato.
Adottare una corretta strategia di marketing può aiutare in questo senso.
Guardiamoci indietro per analizzare le strategie che hanno aiutato alcune aziende
ad uscire dalla crisi e a guadagnare un vantaggio competitivo.
 
 
Clicca su ogni voce per approfondire.





Cosa succede durante una crisi.

La possibilità di guadagnare quote di mercato diventa reale.



+ Scarica l'approfondimento [ pdf - 114 Kb ]

Coca Cola

Da soluzione farmaceutica a simbolo della libertà e del ristoro.



+ Scarica l'approfondimento [ pdf - 373 Kb ]

Guzzini

Nuove soluzioni per affrontare le sfide del mercato.



+ Scarica l'approfondimento [ pdf - 158 Kb ]

San Pellegrino

Caratteristiche speciali comunicate in un modo speciale.



+ Scarica l'approfondimento [ pdf - 266 Kb ]

Levi’s

Il cambio di posizionamento che cambia le sorti di un prodotto.



+ Scarica l'approfondimento [ pdf - 233 Kb ]

Star

Il potere della pubblicità per emergere in un contesto affollato.



+ Scarica l'approfondimento [ pdf - 250 Kb ]