Stai per introdurre un nuovo prodotto nella tua offerta?
Stai per introdurre un nuovo prodotto nella tua offerta?
Per lanciare un nuovo prodotto è importante
farlo conoscere nel modo corretto ai potenziali clienti.
Quando la Baita Laghetto di Roana
ci ha contattate per aiutarli nel lancio di un nuovo prodotto abbiamo analizzato quali fossero i suoi punti di forza.
Il prodotto in questione è la pinsa,
una focaccia fragrante dalle caratteristiche speciali:
grazie alla sua ricetta è più leggera e digeribile di una pizza e si presta a condimenti originali. Un prodotto mai visto nel territorio di riferimento dell’azienda, con un prezzo competitivo.
Ecco la nostra strategia creativa: la pinsa diventa la soluzione ottimale per ogni occasione.
“Serata con la famiglia?”
“Cena romantica troppo impegnativa?”
“Cosa facciamo stasera?”
La risposta a queste domande è solo una
“Pensa alla pinsa”,
claim che è diventato virale grazie alla sua diffusione tramite
diversi media: campagne stampa, volantini, affissioni
e social network.
HHDesign
Idee per vendere
P.s. La vostra promozione è altrettanto interessante ed efficace?